POLITICA DI RESO
Tutti i prodotti acquistati nel sito Web di Iomysmo che non soddisfano completamente i nostri clienti, possono essere restituiti entro i 14 giorni successivi alla ricezione dell’ordine. STATUS DEL PRODOTTO
Affinché un reso sia accettato da Iomysmo, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
L’articolo non è stato utilizzato
L’articolo non ha subito danni.
L’articolo è nelle stesse condizioni in cui è stato inizialmente inviato al cliente e conserva il pacchetto originale e tutto il suo contenuto (cartellini, carte e altri elementi che possono contenere).
La confezione originale non è stata scritta o non è attaccata a nulla
Nel caso in cui una delle condizioni indicate in questa sezione non sia soddisfatta, Iomysmo si riserva il diritto di rifiutare il reso.
Una volta rifiutato il reso, il cliente avrà 3 mesi per ritirare il pacco dal nostro magazzino, assumendo il costo di spedizione. Se il pacchetto non viene ritirato dal cliente entro 3 mesi, verrà inviato a programmi di beneficenza.
SOSTITUZIONI
Non sostituiamo gli articoli. Se si desidera modificare un articolo per una dimensione o un colore diverso, è necessario restituire l’articolo e richiedere un rimborso, quindi effettuare un altro ordine per l’articolo nella dimensione o colore desiderato. Una volta ricevuto l’articolo restituito, emetteremo un rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato nel tuo ordine.
REGALI
In caso di regali, i rimborsi verranno sempre effettuati tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.
RESI
Per effettuare un reso, seguire queste istruzioni:
Accedi Segui il tuo ordine.
Inserisci il numero dell’ordine e l’e-mail che hai utilizzato per effettuare l’ordine.
Fai clic su “Resi”.
Seleziona l’articolo che desideri restituire e il motivo del reso.
Stampa la documentazione generata.
Inserisci il biglietto stampato insieme al prodotto da restituire in un sacchetto o pacchetto che hai a disposizione. È essenziale che il il pacco include tutto quanto sopra indicato.
Tagliare l’indirizzo e incollarlo sul pacco. Assicurati che sia completamente visibile.
Invia il pacco tramite il servizio postale che ritieni opportuno. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Ti consigliamo di conservare la prova di consegna.
RIMBORSI
Dopo che l’articolo è stato ricevuto e il rimborso è stato approvato e autorizzato, riceverai un’e-mail di conferma con la notifica che l’importo del prodotto o dei prodotti da restituire verrà rimborsato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare il ordine. Le spese di spedizione originali non saranno rimborsate.
Il rimborso verrà visualizzato nel saldo del tuo account nei prossimi 7-15 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma del rimborso, sebbene ciò possa variare a seconda delle condizioni di ciascuna banca.