Skip links

Cura dei gioielli

Si consiglia di evitare il contatto con saponi, lozioni e profumi. Togli i gioielli quando lavi le mani, fai la doccia e indossi lozioni, fragranze e trucco. Questi prodotti contengono sostanze chimiche che rimuoveranno la lucentezza dei tuoi gioielli nel tempo.

Rendi i tuoi gioielli l’ultimo oggetto che indossi quando ti vesti. Questo aiuterà a prevenire che orecchini, anelli e catene si impiglino sui tuoi vestiti e si sporchino con trucco, lozioni o profumi.

Conservare correttamente i tuoi gioielli è importante tanto quanto prendersene cura durante l’uso.

Ti suggeriamo di riporre i tuoi oggetti in uno spazio ermetico, come un contenitore o nel sacchetto Iomysmo che viene fornito con i nostri prodotti. Tieni i tuoi gioielli lontani dall’umidità e da altre sostanze chimiche presenti nell’aria.

Se sei in viaggio, ti consigliamo di riporre i tuoi gioielli in sacchetti/sacchetti di cotone individuali, in modo che non si graffino o entri in contatto con vestiti, scarpe o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere riposta nella tua borsa da viaggio.

Il modo migliore per pulire i gioielli placcati in oro è con un panno morbido di cotone o fibre fini. Assicurati che il panno sia asciutto e strofina delicatamente i gioielli. Evita di usare detergenti chimici, poiché possono rimuovere la finitura dei gioielli placcati in oro.

Se segui tutti i passaggi precedenti e ti prendi cura dei tuoi oggetti, i tuoi gioielli placcati in oro ti ringrazieranno e dovrebbero apparire incontaminati per mesi.

10% DI SCONTO PER TE
Iscriviti alla newsletter e ottieni il 10% di sconto sul primo ordine e rimani aggiornato sulle novità Iomysmo.
Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.