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Gli ordini che coinvolgono prodotti in pre-ordine saranno serviti dal momento in cui abbiamo tutti gli articoli.
I costi di S&H sono gratuiti per qualsiasi ordine superiore a 50 € inviato nella Spagna continentale e nel Portogallo continentale. I costi di S&H per tutti gli ordini per destinazioni che non si qualificano per S&H gratuiti saranno a carico del cliente. Si prega di controllare le nostre tariffe S&H: COSTO DEL TEMPO PAESE
Spagna continentale 1-2 giorni lavorativi 5,99 €, Portogallo continentale 1-2 giorni lavorativi 5,99 €, Francia 3-7 giorni lavorativi 7,90 €, Isole Baleari, Austria, Belgio, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi e Italia 2-5 giorni lavorativi 10,90 €, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Slovenia, Svezia, Gibilterra, Islanda, Liechtenstein, Monaco, Norvegia, San Marino e Svizzera 3-10 giorni lavorativi 18,90 €. Kalk non sarà ritenuta responsabile per tasse, imposte e altri costi generati dalla dogana o per eventuali ritardi dovuti a procedure doganali.

Inoltre è responsabilità del cliente controllare il prodotto al momento della ricezione per verificare che sia in perfetto stato. Se la scatola sembra aperta o il cliente può pensare che la spedizione sia stata manomessa, il cliente deve rifiutare la consegna e informare immediatamente Kalk tramite questo modulo di contatto.

Circostanze eccezionali, come periodi promozionali imprevisti da parte del corriere, upgrade del sistema o circostanze di forza maggiore, possono variare i termini di consegna stabiliti. Tuttavia, Kalk si impegna a informare il cliente nel caso in cui si verifichino alcune di queste situazioni.

In caso di assenza al momento della consegna all’indirizzo che è stato indicato e il pacco non può essere consegnato, il nostro corriere contatterà il cliente al fine di trovare una soluzione alternativa alla gestione del pacco. Se dopo aver proposto ripetutamente soluzioni alternative per la movimentazione, il pacco non può ancora essere consegnato, verrà restituito alle nostre strutture e, una volta ricevuto, procederemo al rimborso del prodotto o dei prodotti acquistati. Le spese di spedizione originali non saranno rimborsate.

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